Descrizione
Vi siete mai chiesti perché il turismo in Marocco ci propone un Sud che si ferma alle porte delle oasi di Zagora, di Merzouga, o davanti alle dune dell’Erg Chegaga o del Chebbi? Eppure guardando la mappa del Marocco, il vero estremo del territorio pare evidente essere un altro. Perché?
Così, per scoprire il vero Sud nasce un viaggio nel Sahara Marocchino fatto di piste in disuso, alla ricerca di un deserto dove non ci sono solo sabbia, polvere o rocce, ma che nasconde qualcosa di più. Un popolo cui è stata tolta la terra, uomini che si adeguano ad una natura selvaggia che mostra tutta la sua voglia di vivere. Un viaggio non privo di difficoltà e di momenti difficili, ma anche traboccante di sorrisi e di tanti attimi di silenzio riempiti da panorami seducenti. Partiti soli, un uomo, una donna e due motociclette tornano a casa con tante risposte, ma anche con la consapevolezza di aver perso la speranza di guarire dal male dei viaggiatori del Sahara: Il mal d’Africa.
–
Il libro viene distribuito in formato e-book (file PDF) e contiene 308 Pagine.
Scarica subito il libro in formato PDF. Riceverai il link per il download subito dopo aver effettuato il pagamento tramite PayPal.
–
I nostri libri sono protetti da Social DRM, un sistema di protezione dei libri non invasiva. Si tratta di una marcatura che include all’interno dell’e-book alcune informazioni relative all’acquirente che quindi diventa identificabile in caso di diffusione illegale. Con questo sistema potrai tranquillamente utilizzare i nostri e-book su qualsiasi dispositivo, tablet, smartphone o computer e non avrai nessun limite nel suo trasferimento.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.